Portatarga rotto

Super Soco TCmax - la prima caffe racer elettrica con autonomia di 110 km e prestazioni da 125 tradizionale
Rispondi
f205v

Portatarga rotto

Messaggio da f205v » 05 giu 2021, 17:54

Buongiorno a tutti,
ieri mi si è rotto il portatarga.
Stavo andando normalmente quando sento un gran rumore di ferraglia dietro di me (andavo anche abbastanza piano, attorno ai 30km/h), mi volto e vedo la mia targa che rimbalza per terra.
Mi fermo, la recupero e mi avvio verso casa per controllare il danno.
Qui vedete un paio di foto, sembra che ci sia un principio di ruggine su entrambi i lati dell'attacco.
Immagine
Immagine

Ho contattato il mio dealer, ma mi dice che per avere i pezzi di ricambio ci vorranno almeno un paio di mesi.

Nel frattempo ho risolto temporaneamente con 2 squadrette a L come da foto qui sotto
Immagine

Non molto elegante, ma almeno ho la targa e posso circolare!
--
Ciao
f205v
(TC Max 2020 - cerchi a raggi)

paolo
Site Admin
Contatta:

Re: Portatarga rotto

Messaggio da paolo » 05 giu 2021, 18:09

(ho spostato il messaggio nella sezione TCMax perché penso sia relativo a questo mezzo).

Il TCMax ha il porta targa che è messo in una posizione orribile, se si ha un portapacchi/bauletto poi è impossibile non romperlo.

Io ho fatto una modifica artigianale con una staffa in acciaio, ed ho spostato la targa al di sotto del catarifrangente (che ho cambiato con un ricambio che ha catarifrangente e luce verso il basso per illuminare la targa). Questo è il risultato:
photo_2020-11-07_13-38-44.jpg
Dopo questa modifica finalmente ho smesso di sentire "SBAM" ad ogni dosso o buca.
Super Soco TCMax 2020

Fullmotors

Re: Portatarga rotto

Messaggio da Fullmotors » 05 giu 2021, 18:44

Ciao, noi il supporto porta targa lo abbiamo disponibile al costo di € 50 escluse spese di spedizione, il tutto è venduto con regolare ricevuta di vendita.
Allego un foto (mi scuso per la qualità, ma avere foto accettabili da Super Soco sta diventando un impresa).
Mi confermate che è questo il pezzo? a me sembra questo.

1.jpg
1.jpg (4.86 KiB) Visto 15597 volte
Vendita accessori e ricambi moto e scooter Qualsiasi cosa abbiate bisogno contattatemi via forum.
sito: www.pezzoperpezzo.it

Rispondi