Acquisto nuova Tc max 2020

Super Soco TCmax - la prima caffe racer elettrica con autonomia di 110 km e prestazioni da 125 tradizionale
Rispondi
Marco

Acquisto nuova Tc max 2020

Messaggio da Marco » 26 dic 2020, 16:35

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, mi presento sono Marco dalla Sicilia, avrei intenzione di acquistare una Tc max ma sono indeciso per due fattori, il primo che in Sicilia forse c'è, se non sbaglio un solo concessionario, secondo non so a chi dovrei rivolgermi per l'assistenza e la garanzia. Poi ho anche visto che è ordinabile anche direttamente on line ma i dubbi sull'assistenza e la garanzia restano oltre al fatto che dovrei anche assemblarla. C' è qualcuno che può darmi notizie in merito o qualche siciliano che l'ha acquistata che mi spiega come ha fatto per acquisto e assistenza, grazie.

paolo
Site Admin
Contatta:

Re: Acquisto nuova Tc max 2020

Messaggio da paolo » 26 dic 2020, 17:57

Ciao Marco,

dalla sicilia noi abbiamo Sergio Tc Max che sicuramente potrà aiutarti.

Probabilmente conviene acquistare da CREDENDARIO in quanto lui fornisce garanzia e, se non erro, anche il trasporto gratuito in tutta Italia.

Io personalmente l'ho comprata da un negizio di Modena (essendo di Reggio Emilia mi è andata di fortuna avere un rivenditore così vicino) - e devo dire che la super soco in generale, per quanto riguarda la garanzia non è esattamente il top.

Io ad esempio avevo uno specchietto difettoso che si è rotto appena ho provato a regolarlo - il tempo di richiedere ed ottenere lo specchietto sostitutivo è stato di oltre tre mesi :S

Per fortuna era una cosa minima, fosse stato qualcos'altro non avrei potuto usare il mezzo per tutto questo tempo - non sarebbe stato il massimo.

Comunque in generale i mezzi elettrici richiedono meno manutenzione di quelli termici, quindi salvo casi sfortunati non dovresti avere bisogno di garanzia di frequente o di rivenditori/riparatori che gestiscano problemi: io in 4 mesi zero problemi di alcun tipo con la tcmax - pienamente soddisfatto e la raccomando tantissimo
Super Soco TCMax 2020

Sergio Tc max

Messaggio da Sergio Tc max » 26 dic 2020, 18:26

Ciao Marco , ben trovato 👋.
Sono Sergio da Catania , ho avuto il primo contatto dal vivo con una Tc max (2019) a Catania a Misterbianco per l'esattezza , ma non ho avuto una buona impressione del venditore,( che non so se tra l'altro , ci sia ancora) , so che però a Ragusa c'è un rivenditore e per altro abbia un rappresentante a Catania sempre zona Misterbianco e mi dicono che abbia l'assistenza a Biancavilla, ( me lo ha detto un altro interessato alla Tc max di ct) quanto ad affidabilità non so dirti , io mi sono servito di Credendario di Torino , che dopo mesi di osservazione mi ha sciolto le poche ansie ,come le tue, di assistenza e consulenza garanzia... Naturalmente io essendo un perito meccanico e sapendo mettere mano al mezzo in tanti modi me la posso cavare anche da solo ovviamente finché la garanzia coprirà cercherò di approfittarne in tutti i modi . per la vendita consiglio credendario con fiducia per qualsiasi informazione sulla moto chiedi pure , se poi sei anche in zona, e la vuoi vedere e provare a disposizione chiedi pure

Marco

Messaggio da Marco » 26 dic 2020, 19:03

Ciao ragazzi siete stati gentilissimi, appena ho un attimo Vi espongo le mie perplessità alla luce delle Vostre risposte che in maniera esauriente mi avete dato, la prima è come mai di rivenditori in Sicilia quelli che citi tu Sergio, di Ragusa o Biancavilla sul sito ufficiale non sono contemplati mentre l'unico di cui si parla è una certa Atom Innovation di piano tavola? Altra domanda perché rivolgersi a Credendario quando adesso esiste la possibilità di acquistare on line?Grazie.

Sergio Tc max

Messaggio da Sergio Tc max » 30 dic 2020, 15:12

Marco ha scritto: 26 dic 2020, 19:03 Ciao ragazzi siete stati gentilissimi, appena ho un attimo Vi espongo le mie perplessità alla luce delle Vostre risposte che in maniera esauriente mi avete dato, la prima è come mai di rivenditori in Sicilia quelli che citi tu Sergio, di Ragusa o Biancavilla sul sito ufficiale non sono contemplati mentre l'unico di cui si parla è una certa Atom Innovation di piano tavola? Altra domanda perché rivolgersi a Credendario quando adesso esiste la possibilità di acquistare on line?Grazie.
la "attom innovation" era quella che ti dicevo io , il tipo di misterbianco "piano tavola" ...
ed è il venditore che ha fatto passare 10 giorni tra le mie chiamate e messaggi prima di farsi sentire quando avevo deciso di prenderla ...
come detto comunque non mi convinceva piu di tanto la sua "preparazione" sul mezzo e era vago su assistenza ricambi e quant'altro , come se non sapesse cosa dire ...
Quella di Ragusa "Innova" quando gli ho parlato sembravano per lo meno piu professionali ,ed anche loro mi confermavano biancavilla come referente per assistenza .
potrebbero aver contattato lo stesso di pianotavola per vendere x loro in zona CT ... non saprei dirti se è così o hanno un altro venditore ... quello che avevo contattato io aveva un nome strano corto quasi da forestiero.
anche se non appare sul sito ufficiale ancora mi hanno rassicurato che tutto sarebbe filato liscio , anche se poi non ho concluso neanche con loro , ma con credendario che scendeva da torino e si trovava di strada x lasciarmela a casa direttamente alla fine
comunque sono sicuro ce ne siano altri , uno anche a palermo se non erro , ma sempre fuori mappa

Andrea102

Messaggio da Andrea102 » 30 dic 2020, 16:53

Ciao a tutti,
quindi per chi é zona catania cosa si consiglia?

Inoltre da Credendario come ai acquista?

Giorgio

Messaggio da Giorgio » 01 gen 2021, 15:57

Io ho una TCMAX da 4 mesi.
L'idea che mi sono fatta è questa.
Costa poco per quello che offre.
Le plastiche sono abbastanza scadenti, alcuni pezzi sono di una plastica rigida e poco resistente che facilmente si rompe.
La verniciatura delle plastiche è fatta con vernice poco resistente. Tutte le viti e bulloni usati sono di un metallo troppo tenero.
E' tutto in stile "assemblaggio cinese".
Finchè non si rompe niente va tutto benissimo.
Credendario è sicuramente la persona più competente che troverai. Altri concessionari potrebbero essere in grado esclusivamente di ordinarti pezzi di ricambio, ma i tempi saranno lunghi. Tutta la parte elettronica non consente nessuna riparazione: solo sostituzioni. Ma devi essere davvero sfigato per averne necessità!
Se ti serve qualche notizia in particolare, io l'ho smontata in buona parte, e posso dirti cosa c'è dentro...
Ma fare una strada a 70/Kmh e sentire solo il soffio del vento è impagabile. :D

Sergio Tc max

Messaggio da Sergio Tc max » 04 gen 2021, 00:36

Andrea102 ha scritto: 30 dic 2020, 16:53 Ciao a tutti,
quindi per chi é zona catania cosa si consiglia?

Inoltre da Credendario come ai acquista?
come detto se vuoi prenderla in zona catania chiedi ad INNOVA , dovrebbe avere un rappresentante a CT , chiama loro e fatti dire ...

Rispondi