Dopo circa una settimana d’uso non sono ancora riuscito a capire la logica di accensione intermittente della luce nel blocco chiave.
Alcune volte è spenta, altre si accende e si spegne in modo intermittente sia durante la carica delle batterie, sia con il caricabatterie staccato, sia dopo aver premuto lock nel blocco chiave. Boh! Non capisco.
Mentre, finalmente, sono riuscito a cambiare le indicazioni sul display del contachilometri parziale (e azzerarlo), rpm (che, sinceramente, non capisco a cosa serva), e range che cambia in base alla modalità in uso (1, 2, 3) con indicazioni irrealistiche. Poi mi si sgonfia la ruota posteriore (probabilmente ho un problema al tubeless/cerchione o nella valvola (sto monitorando).
A presto
Luce blocco chiave, rpm, range, trip
- vmotosorcio
Re: Luce blocco chiave, rpm, range, trip
Io penso di averlo interpretato così:
- se è spenta, non hai inserito l'antifurto (lucchetto aperto)
- se è accesa e intermittente, l'antifurto è inserito (lucchetto chiuso)
- se è accesa, il veicolo può essere usato anche senza chiave (per spegnerla tenere premuto più di 5 secondi il logo Super Soco)
Ma un altra prova da fare è, non so se capita anche a voi, ma solo sul mio (altra porcata di Super Soco):
luce accesa (quindi chiavi appena tolte), ti metti le chiavi in tasca come per allontanarti dal veicolo e vai a schiacciare con le dita la serratura (PORCA MIGNOTTA MI SI ACCENDE LO SCOOTER!) meno male che metto sempre il blocca sterzo e che ho comprato un fucking lucchetto da applicare al freno a disco!
Provate e sappiatemi dire... vi prego, non è uno scooter serio questo, è un giocattolo!
- se è spenta, non hai inserito l'antifurto (lucchetto aperto)
- se è accesa e intermittente, l'antifurto è inserito (lucchetto chiuso)
- se è accesa, il veicolo può essere usato anche senza chiave (per spegnerla tenere premuto più di 5 secondi il logo Super Soco)
Ma un altra prova da fare è, non so se capita anche a voi, ma solo sul mio (altra porcata di Super Soco):
luce accesa (quindi chiavi appena tolte), ti metti le chiavi in tasca come per allontanarti dal veicolo e vai a schiacciare con le dita la serratura (PORCA MIGNOTTA MI SI ACCENDE LO SCOOTER!) meno male che metto sempre il blocca sterzo e che ho comprato un fucking lucchetto da applicare al freno a disco!
Provate e sappiatemi dire... vi prego, non è uno scooter serio questo, è un giocattolo!
Class action contro Super Soco: ...UNISCITI ANCHE TU!
https://www.supersocoforum.it/viewtopic.php?f=4&t=163
-
Ieri sera, forse a causa del fatto di aver abbagliato un po' di volte in sequenza, ho involontariamente modificato il valore dei KM in mile, sia per quanto riguarda il contachilometri che per la velocita' qualcuno sa come ripristinare i km?Luca62 ha scritto: ↑07 mag 2021, 21:07
Mentre, finalmente, sono riuscito a cambiare le indicazioni sul display del contachilometri parziale (e azzerarlo), rpm (che, sinceramente, non capisco a cosa serva), e range che cambia in base alla modalità in uso (1, 2, 3) con indicazioni irrealistiche.
A presto
Grazie
Francesco
- vmotosorcio
Mi sembra che devi fare 3 volte l'abbagliante e poi switchare il rosso del parking 2 volte con il cavalletto laterale tolto.Francesco66 ha scritto: ↑20 mag 2021, 18:32
Ieri sera, forse a causa del fatto di aver abbagliato un po' di volte in sequenza, ho involontariamente modificato il valore dei KM in mile, sia per quanto riguarda il contachilometri che per la velocita' qualcuno sa come ripristinare i km?
Grazie
Francesco
Codice: Seleziona tutto
SWITCH THE DISPLAY UNIT (KM AND MILE, KM/H AND MPH)
Retract the side stand, and enable the switching adjustment mode. Toggle the "parking brake handle switch"
from OFF (P gear indicator on) to ON (in 2 seconds), and then to OFF, thus switching the display units
(km and mile, km/h and mph); toggle the "parking brake handle witch" from OFF to ON (in more than 2 seconds),
and then to OFF, thus turning on the LCD backlight.
(Remarks: now the brightness is fixed at the brightest level).
Class action contro Super Soco: ...UNISCITI ANCHE TU!
io non ho capito questo " RPM e range che cambia in base alla modalità in uso" cosa sarebbe e come lo hai attivato.Luca62 ha scritto: ↑07 mag 2021, 21:07
Mentre, finalmente, sono riuscito a cambiare le indicazioni sul display del contachilometri parziale (e azzerarlo), rpm (che, sinceramente, non capisco a cosa serva), e range che cambia in base alla modalità in uso (1, 2, 3) con indicazioni irrealistiche.
A presto