RITARDI CONSEGNA CPX

Super Soco CPx - Lo scooterone elettrico dotato di un motore da 4 kW, può raggiungere i 90 km/h permettendo spostamenti rapidi in città e dintorni
Rispondi
Dedomedo

RITARDI CONSEGNA CPX

Messaggio da Dedomedo » 18 mar 2021, 10:02

Buongiorno, ho ordinato in data 3 ottobre 2020 un CPX doppia batteria presso un concessionario in provincia di Milano e a tutt'oggi non so ancora nulla sulla consegn! Ci sono ritardi così lunghi oppure potrebbero esserci problemi diversi? Grazie mille.

wasanangel

Re: RITARDI CONSEGNA CPX

Messaggio da wasanangel » 19 mar 2021, 11:59

Ciao, io ne ho acquistato uno nello stesso tuo periodo, ma avendomi consegnato quello in esposizione mi è andata bene, ma sentivo il venditore che ci sono ritardi incredibili nelle consegne... Purtroppo per te e per tanti altri...

paolo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da paolo » 19 mar 2021, 17:47

Dedomedo ha scritto: 18 mar 2021, 10:02 Buongiorno, ho ordinato in data 3 ottobre 2020 un CPX doppia batteria presso un concessionario in provincia di Milano e a tutt'oggi non so ancora nulla sulla consegn! Ci sono ritardi così lunghi oppure potrebbero esserci problemi diversi? Grazie mille.
I ritardi nella consegna sono molto tipici di questo brand - la loro catena di distribuzione probabilmente non è ancora ben rodata e questi ordini "overseas" (ricordiamo che deve attraversare in nave metà del mondo per raggiungere noi) non sono ancora pianificati al meglio.

È uno degli svantaggi di "scommettere" su queste case produttrici recenti (ma c'è da dire che quando poi arriva te lo godi il mezzo, un po' d'attesa può valer la pena - se non è eccessiva chiaramente!)
Super Soco TCMax 2020

serena-1986

Messaggio da serena-1986 » 21 mar 2021, 18:14

Io l'ho ordinato a fine gennaio e il concessionario mi ha detto che è arrivato giovedi a Milano e mi verrà consegnato forse in settimana. Da ottobre mi sembra proprio tanto come tempistica...

paolo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da paolo » 21 mar 2021, 18:49

serena-1986 ha scritto: 21 mar 2021, 18:14 Io l'ho ordinato a fine gennaio e il concessionario mi ha detto che è arrivato giovedi a Milano e mi verrà consegnato forse in settimana. Da ottobre mi sembra proprio tanto come tempistica...
È che probabilmente i mezzi che dovevano essere qui ad ottobre sono finito sullo stesso cargo che è arrivato qui da poco :S

Penso arrivino carichi trimestrali via nave, e probabilmente qualche carico passato (causa covid o mille altri motivi, magari legati alla produzione) aveva molti meno mezzi
Super Soco TCMax 2020

serena-1986

Messaggio da serena-1986 » 21 mar 2021, 18:56

paolo ha scritto: 21 mar 2021, 18:49
serena-1986 ha scritto: 21 mar 2021, 18:14 Io l'ho ordinato a fine gennaio e il concessionario mi ha detto che è arrivato giovedi a Milano e mi verrà consegnato forse in settimana. Da ottobre mi sembra proprio tanto come tempistica...
È che probabilmente i mezzi che dovevano essere qui ad ottobre sono finito sullo stesso cargo che è arrivato qui da poco :S

Penso arrivino carichi trimestrali via nave, e probabilmente qualche carico passato (causa covid o mille altri motivi, magari legati alla produzione) aveva molti meno mezzi
Ah si, possibilissimo anche perchè secondo me non si aspettavano tutte queste richieste. Tutti i concessionari che ho girato mi hanno detto che hanno un'altissima richiesta del CPX.

vmotosorcio

Messaggio da vmotosorcio » 13 mag 2021, 01:29

Ordinato direttamente dal sito italiano a settembre, arrivato a fine marzo, solo dopo aver minacciato di andare per vie legali, dopo svariate mail magicamente in 3 giorni è arrivato lo scooter già montato e con zainetto USB in omaggio...
Class action contro Super Soco: ...UNISCITI ANCHE TU!
https://www.supersocoforum.it/viewtopic.php?f=4&t=163

Rispondi