Ho appena ritirato il CPX e ho scaricato l’app Super Soco ma non riuscendo ad effettuare l’attivazione contatto l’assistenza che mi risponde dicendo che l’app è un optional e deve essere acquistata separatamente senza dare ulteriori indicazioni relative al prezzo e al funzionamento; qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie mille.
App Super Soco
Re: App Super Soco
???
Non mi risulta affatto che sia vera questa cosa. Ti parlo per esperienza, ma con la TCMax, ma penso sia uguale per ogni mezzo (dato che hanno una sola app sullo store).
L'app supersoco è gratuita, basta scansionare il QR code che ti deve esser stato dato assieme alle chiavi del mezzo. Quando scansioni, fai il collegamento tra mezzo e applicazione. Fine, semplicissimo.
Spero che non abbiamo messo un modulo a parte per il CPx, perchè sarebbe ridicola come cosa :S
Non mi risulta affatto che sia vera questa cosa. Ti parlo per esperienza, ma con la TCMax, ma penso sia uguale per ogni mezzo (dato che hanno una sola app sullo store).
L'app supersoco è gratuita, basta scansionare il QR code che ti deve esser stato dato assieme alle chiavi del mezzo. Quando scansioni, fai il collegamento tra mezzo e applicazione. Fine, semplicissimo.
Spero che non abbiamo messo un modulo a parte per il CPx, perchè sarebbe ridicola come cosa :S
Super Soco TCMax 2020
Ciao, ho scassinato il Qr code ma al momento dell’associazione restituisce un errore e rimanda all’assistenza,
Ora ho rimandato mail per ulteriori informazioni ma non ho ottenuto risposta!
Mi sembra che l’assistenza sia inesistente!
Ora ho rimandato mail per ulteriori informazioni ma non ho ottenuto risposta!
Mi sembra che l’assistenza sia inesistente!
Si l'assistenza è abbastanza pessima. Puoi provare a conttare supersoco su facebook, pare che lì qualche risposta diano (ma penso solo riguardo cose commerciali, nulla per cose tecniche :S)
Super Soco TCMax 2020
[quote=paolo post_id=698 time=1618291747 user_id=2
[/quote]
Si confermo ci vuole un modulo a parte
[/quote]
Si confermo ci vuole un modulo a parte
Secondo me questa cosa non deve essere tollerata e fatta passare così, anche perché tra gli accessori e tra gli optional del CPX non viene affatto menzionato che l’app è un optional. L’unico accessorio per il CPX è il coprimoto. Ciò significa che il resto DEVE essere compreso nel prezzo che, tra le altre cose, non si può di certo ritenere basso. Con 2 batterie e messa su strada si arriva ben oltre ai 6000 euro. Poi che anche l’orologio presente sul display non funzioni è ridicolo.
È come se compri una automobile e per far funzionare l’orologio, devi obbligatoriamente comprare il navigatore.
È come se compri una automobile e per far funzionare l’orologio, devi obbligatoriamente comprare il navigatore.
esatto. sono le stesse cose che ho scritto io in un altro post e che ho segnalato a questi della supersoco.... come ho segnalato che spacciano questa mega autonomia.... ma anche andando a gas delicato più di 50km a batt nn ce li fai!!!! mi spiace ma lo cambierò come uscirà qualcosa di meglioLuca62 ha scritto: ↑28 apr 2021, 21:34 Secondo me questa cosa non deve essere tollerata e fatta passare così, anche perché tra gli accessori e tra gli optional del CPX non viene affatto menzionato che l’app è un optional. L’unico accessorio per il CPX è il coprimoto. Ciò significa che il resto DEVE essere compreso nel prezzo che, tra le altre cose, non si può di certo ritenere basso. Con 2 batterie e messa su strada si arriva ben oltre ai 6000 euro. Poi che anche l’orologio presente sul display non funzioni è ridicolo.