Ciao, qualcuno mi sa dire come si fa a regolare l'orologio digitale?
grazie
regolazione orologio
Re: regolazione orologio
Ciao nn funziona senza un applicativo che costa 500 euro. Metti un orologio da braccio intorno sotto il display e vedrai che rende uguale
-
Ecco appunto la mia soluzione certamente più economica del modulo GPS...
Scusate ma a voi sembra normale questa cosa? Il mezzo ha un orologio nel cruscotto e non si può regolare? Io capisco che ormai siamo abituati ad accettare tutto ma questo mi pare troppo! È come se acquisti una automobile e poi scopri che per far funzionare il riscaldamento o i tergicristalli devi sborsare 1000 euro in più. Penso vi siano gli estremi, anche legali, per pretenderlo. Lo stesso dicasi per l’azzeramento e l’uso del contachilometri parziale.
Per la app è scandaloso che devi sborsare 500 euro per farla funzionare ma quella non viene menzionata nelle brochure per cui non penso si possa pretendere. Ma per l’orologio presente sul mezzo e il tachimetro si. Di certo io non monto un orologio da polso sul mezzo se c’è nel display.
Per la app è scandaloso che devi sborsare 500 euro per farla funzionare ma quella non viene menzionata nelle brochure per cui non penso si possa pretendere. Ma per l’orologio presente sul mezzo e il tachimetro si. Di certo io non monto un orologio da polso sul mezzo se c’è nel display.
segnalata più volte e discussa anche qua sopra... a questi della supersoco sembra che non gliene freghi nulla.... io infatti gli ho palesemente detto che gli farò cattiva pubblicità. il NIU costa meno e ha orologio sim Bluetooth App e se monti 2 batt ti segna la percentuale totale non una percentuale della singola batt! che stronzate... si sono persi in cazzate