Nuovo Admin: _TROY_

Discussioni riguardanti il forum stesso. Aggiungere sezioni, funzionalità, temi? Parliamone qui
Rispondi
paolo
Site Admin
Contatta:

Nuovo Admin: _TROY_

Messaggio da paolo » 01 feb 2021, 10:47

Il nostro caro forum richiede, seppure minima vista la modesta utenza, una certa dose di impegno e di tempo per gestire: la community, i messaggi degli spammer, le creazione/eliminazione di sezioni, la moderazione degli utenti e molte altre piccole cose.

Io ho creato questo forum con l'obiettivo di creare una community di appassionati e possessori di moto Super Soco, e per far sì che ci possa riempire di utili tutorial e tutti organizzati al meglio.

Adoro Telegram, ma non è lo strumento giusto per fare community in modo organizzato, sul forum invece è possibile avere sezioni, sotto sezioni, topic e moderazione. Il tutto inoltre ricercabille in maniera facile sia da Google che dal motore di ricerca interno al forum stesso.

Il mio tempo libero si sta drasticamente riducendo ed ho quindi gentilmente chiesto a _TROY_ di aiutarmi nella gestione del forum, viste le sue proposte e l'interesse relativo al forum (creazione di altre sezioni, eliminazione di sezioni inutilizzate, ecc). _TROY_ ha accettato :mrgreen:

Quindi grazie mille _TROY_ per aver accettato e benvenuto nel gruppo degli admin :D
Super Soco TCMax 2020

_TROY_

Re: Nuovo Admin: _TROY_

Messaggio da _TROY_ » 01 feb 2021, 10:55

Grazie mille della fiducia.
Cercherò di essere utile per il bene dell'utenza e della crescita del marchio!
Sei possessore o sei interessato ad una zero?
Ti aspettiamo nel gruppo telegram: https://t.me/ZeroMotorcyclesOwnersClub

wasanangel

Messaggio da wasanangel » 01 feb 2021, 12:36

_TROY_ ha scritto: 01 feb 2021, 10:55 Grazie mille della fiducia.
Cercherò di essere utile per il bene dell'utenza e della crescita del marchio!
Complimenti per il nuovo incarico, buon lavoro☺!

f205v

Messaggio da f205v » 01 feb 2021, 22:29

evviva!
--
Ciao
f205v
(TC Max 2020 - cerchi a raggi)

Rispondi