Giusto per confronto: la mia assicurazione in via preventiva mi indica un costo di circa 220€ per il premio assicurativo RCA base con massimali 7.290.000€ (quindi senza furto/incendio o altro); per ora è solo un'indicazione di prezzo poichè il CPX deve ancora essere immatricolato e senza il numero di targa mi dicono che il prezzo è indicativo.
Voi come siete messi come costi?
N.b.: io abito nella provincia di Verona.
Costo polizza assicurativa
Re: Costo polizza assicurativa
Ciao Spakkahellas. A me deve devono ancora consegnarmi lo scooter. Posso sapere con quale compagnia hai fatto fare il preventivo in quanto quelli fatti a me sono piu' alti? Forse perche' risiedo a Roma?
-
Vittoria Assicurazioni....spero sia permesso scrivere il nome....
Grazie tante. Sei stato gentilissimo... Provero' da loro.
Certo, non stai facendo nessuna pubblicità o mossa negativaspakkahellas ha scritto: ↑19 nov 2020, 17:00 Vittoria Assicurazioni....spero sia permesso scrivere il nome....

Io personalmente per la TCMax ho trovato con Axa, ma non mi sto trovando un granché bene sinceramente (la cosa che non mi fanno la polizza sospendibile se la "cilinndrata" (quale cilindro??) è inferiore a 151 è no sense completo)
Super Soco TCMax 2020
-
Io con il mio Cpx ho l'assicurazione da Axa e pago 161 € l'anno.
Anche da te non è sospendibile? E quindi anche se d'inverno non usi il mezzo ti tocca pagarla senza poter spostare in avanti il termine di scadenza polizza?wasanangel ha scritto: ↑27 nov 2020, 20:35 Io con il mio Cpx ho l'assicurazione da Axa e pago 161 € l'anno.
Super Soco TCMax 2020
-
Sinceramente non ti so rispondere perché io lo uso tutto l'anno, a parte quando nevica

♂