Eccomi!
Eccomi!
Buonasera a tutti,
mi chiamo Antonio, sono di Lugano (Canton Ticino, Svizzera).
Felice possessore di un TC Max 2020, mi sono iscritto per poter conversare in italiano della nostra passione!
mi chiamo Antonio, sono di Lugano (Canton Ticino, Svizzera).
Felice possessore di un TC Max 2020, mi sono iscritto per poter conversare in italiano della nostra passione!
--
Ciao
f205v
(TC Max 2020 - cerchi a raggi)
Ciao
f205v
Re: Eccomi!
Ciao Antonio benvenuto!
Anche io felice possessore di una tcmax da circa un mese, e ne sono davvero soddisfatto
Noto dall'applicazione che ci sono dei "service points" in svizzera - mai usati? mi sai dire che cosa sono? Colonnine di ricarica oppure centri meccanici/elettrici autorizzati?
Anche io felice possessore di una tcmax da circa un mese, e ne sono davvero soddisfatto

Noto dall'applicazione che ci sono dei "service points" in svizzera - mai usati? mi sai dire che cosa sono? Colonnine di ricarica oppure centri meccanici/elettrici autorizzati?
Super Soco TCMax 2020
Non ne ho la minima idea!
purtroppo in Svizzera l'app non funziona e quindi non l'ho neppure scaricata sul telefonino.
purtroppo in Svizzera l'app non funziona e quindi non l'ho neppure scaricata sul telefonino.
--
Ciao
f205v
Ciao
f205v
wtf come mai l'applicazione non va? È una delle cose più utili collegate alla moto sincerramente.
Ongi volta che vado in giro e la lascio parcheggiata, è sempre una cosa fantastica poter vedere dall'app la posizione GPS e ricevere notifiche se succede qualcosa(tipo qualcuno la tocca)
Ongi volta che vado in giro e la lascio parcheggiata, è sempre una cosa fantastica poter vedere dall'app la posizione GPS e ricevere notifiche se succede qualcosa(tipo qualcuno la tocca)
Super Soco TCMax 2020
Credo sia un problema di SIM e di accordi per la trasmissione dati con i provider locali (che notoriamente sono cari come il fuoco!)
L'importatore Svizzero dice che ci stanno lavorando, ma ad oggi non funziona ancora.
L'importatore Svizzero dice che ci stanno lavorando, ma ad oggi non funziona ancora.
--
Ciao
f205v
Ciao
f205v
- Sergio Tc max
Puoi sempre mettere una SIM dati di tuo possesso con dati compatibili con il gestore di zona ... La gestione avverrà credo senza dover fare altro utilizzando i dati disponibili della nuova SIM in automatico
Grazie per il suggerimento.
Non ho idea di dove sia la SIM e di come estrarla, hai per caso delle istruzioni su come procedere?
Non ho idea di dove sia la SIM e di come estrarla, hai per caso delle istruzioni su come procedere?
--
Ciao
f205v
Ciao
f205v
- Sergio Tc max
Nel gruppo telegram SUPER SOCO / TESLA TUTORIAL E MODIFICHE ... lo trovi con la ricerca della parola chiave
Grazie, ma non ho telegarm e non intendo usarlo.
Vedro' di reperire l'informazione in qualche altro modo.
Vedro' di reperire l'informazione in qualche altro modo.
--
Ciao
f205v
Ciao
f205v
Sto facendo di tutto per poter far creare tutorial come quello elementare che ho fatto io sulla ricarica laterale, fatti sotto forma di post con immagini e descrizioni. Provo di nuovo a chiedere su telegram se anziché scrivere in canali in modo disordinato riescono a mettere qualche info qui - ne gioverebbe sicuramente più gente!
Super Soco TCMax 2020