Ciao a tutti, sono un neo possessore di super soco tc max e...sono un vero incapace! I
Ho provato la moto, ma riesco a malapena a raggiungere i 40 km orari in piano e in salita quasi mi tocca spingere! Ho letto qua e là in rete che occorre in qualche modo "sbloccare" la moto, ma non so come fare. Qualcuno mi spiega? e soprattutto, perché questa procedura non mi è stata spiegata al momento dell'acquisto? é una cosa che non so solo io perché appunto sono un vero incapace in fatto di moto?
TC Max da sbloccare?
Re: TC Max da sbloccare?
Non credo che ci sia da sbloccare nulla. Io ho la MAX da 1 mese, e in salita perde un poco, ma i 90KmH in piano li fa senza aver dovuto sbloccare nulla. Ovviamente usi il commutatore 1-2-3 che hai alla manopola di dx?
Se non va devi andare dal concessionario...
Se non va devi andare dal concessionario...

- Sergio Tc max
confermo quanto detto da Giorgio , usando il selettore della manopola dx in posizione 1 la moto fa i 50 /55 , in posiz 2 raggiunge i 75 in posiz 3 dovrebbe arrivare a 95 km/h ... la manopola del gas reagisce in modo leggermente più nervoso all'aumentare del numero di mappa usata ...
se non supera i 40 sia in 1 che in 2 o in 3 ... vuol dire che c'è un problema
se non supera i 40 sia in 1 che in 2 o in 3 ... vuol dire che c'è un problema
domanda provocatoria: sei sicuro che sia un tcmax? Perché quelle sono le performance che mi aspetto da un 50ino
Comunque se in modalità 2 o 3 quella è la velocità massima, hai avuto una bella sfortuna e ti consiglio di ricorrere alla garanzia il prima possibile

Comunque se in modalità 2 o 3 quella è la velocità massima, hai avuto una bella sfortuna e ti consiglio di ricorrere alla garanzia il prima possibile
Super Soco TCMax 2020
- Adriano Perla
Non so se hai risolto o meno il problema, potrebbe anche esserci un proemino con lo switch, magari nel tuo caso sta bloccato in prima posizione, hai notato se cambia o meno il numerino sul tachimetro quando cambi la modalità?
Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
Ma anche in quella modalità i 55 in pianura me li fa e in salita accelera bene comunqueAdriano Perla ha scritto:Non so se hai risolto o meno il problema, potrebbe anche esserci un proemino con lo switch, magari nel tuo caso sta bloccato in prima posizione, hai notato se cambia o meno il numerino sul tachimetro quando cambi la modalità?
Sent from my Lenovo TB-8703X using Tapatalk