ricambi cpx
-
ricambi cpx
salve, sono da poco in questo forum e avrei bisogno d'informazione, io il 23 di aprile ho fatto un incidente con la mia Cpx, e ho distrutto lo scudo anteriore e carene laterali del mio scooter, la mia moto e' ferma da quel giorno fino ad ora, ho contattato il meccanico alla quale e' associata la concessionaria dove ho comprato il mio scooter, e mi hanno detto che stanno aspettando i pezzi di ricambi da parte della bergamaschi motor, dicono che hanno comprato talmente tanti pezzi di ricambi che non sanno quando arriveranno nei loro magazzini. volevo sapere se voi sapete dove posso trovare i pezzi necessari per avere di nuovo la moto operativa. scusate il disturbo.
-
Re: ricambi cpx
Ciao,
la Super Soco ha un accordo commerciale come distributore esclusivo per l' Italia Bergamaschi, dove mi rifornisco anche io come operatore del settore, e i pezzi di ricambio da Super Soco passano solo a Bergamaschi che poi li vende agli operatori del settori come me.
Quello che posso fare io e verificare se effettivamente i pezzi di ricambio che ti servono Bergamaschi li ha in casa oppure no.
Se mi fai la lista di cosa hai rotto ti aggiorno
Fanale, frecce e carene devono arrivare verificato adesso.
la Super Soco ha un accordo commerciale come distributore esclusivo per l' Italia Bergamaschi, dove mi rifornisco anche io come operatore del settore, e i pezzi di ricambio da Super Soco passano solo a Bergamaschi che poi li vende agli operatori del settori come me.
Quello che posso fare io e verificare se effettivamente i pezzi di ricambio che ti servono Bergamaschi li ha in casa oppure no.
Se mi fai la lista di cosa hai rotto ti aggiorno
Fanale, frecce e carene devono arrivare verificato adesso.
Vendita accessori e ricambi moto e scooter Qualsiasi cosa abbiate bisogno contattatemi via forum.
sito: www.pezzoperpezzo.it
-
certo, hai qualche email dove poter contattarti? cosi da inviarti il pdf. ti ringrazio in anticipo.
-
Mi puoi scrivere o sul sito www.pezzoperpezzo.it oppure su [email protected]
Vendita accessori e ricambi moto e scooter Qualsiasi cosa abbiate bisogno contattatemi via forum.