Frenata rigenerativa ???
Re: Frenata rigenerativa ???
QUOTO wasanangel...
meglio il 10% che nulla.... gli altri lo hanno perche il CPX NO????
io mi ci sono incazzato, si sono persi in cazzate, cosi come il modulo GPS che da anche orario... ma come si fa a vendere uno scooter ed avere un orario non regolabile cosa cosi elementare! è utilissimo orario sul cruscotto e non si puo avere!!!
poi ste batterie performanti lasciamo stare ogni batt 50km se ti dice bene,..... per ora con il freddo! per me non è ancora il massimo!
io mi ci sono incazzato, si sono persi in cazzate, cosi come il modulo GPS che da anche orario... ma come si fa a vendere uno scooter ed avere un orario non regolabile cosa cosi elementare! è utilissimo orario sul cruscotto e non si puo avere!!!
poi ste batterie performanti lasciamo stare ogni batt 50km se ti dice bene,..... per ora con il freddo! per me non è ancora il massimo!
-
Concordo alla grande, quando mi scrisse "grandi performance delle batterie" pure io mi sono detto:ma che c***o?!? Direi che per il momento ce lo dobbiamo tenere così, con un po di amaro in bocca... Fermo restando che comunque non è male, ma sicuramente non trascurabile...Smemail74 ha scritto: ↑13 gen 2021, 16:18 QUOTO wasanangel...
eh si... ce lo teniamo così con autonomia non desiderata.... senza orologio e senza rigenerare una mazza ma consumando pasticche a buffo!!!
anno prossimo arriverà nuova vespa elettrica... gia ci sto a fa un pensierino!

anno prossimo arriverà nuova vespa elettrica... gia ci sto a fa un pensierino!

-
Purtroppo mi rendo conto che se usi questo scooter in città ti sembrerà un fulmine, il suo scatto ce l'ha, ma appena esci da un centro abitato ti rendi conto che un paio di kW in più avrebbero fatto comodo....
a me non mi risulta che abbia tutto sto scatto soprattutto da fermo! dopo i 25kn/h tira di piu, per me è limitato di spunto da fermo per i picchi di assorbimento alla batteria.... cmq bastava mettere 2 motori, uno avanti e uno dietro .... come sui monopattini, cambia dal giorno alla notte!
Ho visto un video del mitico Credendario, nel quale smanettava la centralina ed abilitava la frenata rigenerativa. Quindi l'opzione c'è, solo deve essere abilitata da qualcuno in grado di accedere alla centralina tramite apposto dispositivo. Penso che in Italia l'unico capace di mettere mani su ste motociclette è credendario... l'assistenza molto deludente.
Ciao,
io sono di Genova (molte discese) e mi sembra assurdo dovere sempre usare il freno per mantenere la velocità.
Addirittura sul monopattino uso il frenomotore ...
Chi ha visto come fa Credendario ad attivarla? Pensate si potrebbe riuscire?
Grazie,
Zoppalif
io sono di Genova (molte discese) e mi sembra assurdo dovere sempre usare il freno per mantenere la velocità.
Addirittura sul monopattino uso il frenomotore ...
Chi ha visto come fa Credendario ad attivarla? Pensate si potrebbe riuscire?
Grazie,
Zoppalif
NOOOOO ma davvero?????miry ha scritto: ↑18 gen 2021, 13:08 Ho visto un video del mitico Credendario, nel quale smanettava la centralina ed abilitava la frenata rigenerativa. Quindi l'opzione c'è, solo deve essere abilitata da qualcuno in grado di accedere alla centralina tramite apposto dispositivo. Penso che in Italia l'unico capace di mettere mani su ste motociclette è credendario... l'assistenza molto deludente.
devo contattarlo perche sta funzione io LA VOGLIO ASSOLUTAMENTEEEEE
ROma è tutto un saliscendi!!!!
dammi il link del video per favore
-
Quanto è utile la rigenerazione di energia in frenata sui mezzi elettrici?
Leggete qua: https://jumpjack.wordpress.com/2013/07/ ... elettrici/
Leggete qua: https://jumpjack.wordpress.com/2013/07/ ... elettrici/
non mi interessano le prove, io la voglio e basta!!!! anche se fosse il 10% evito di consumare le pasticche!