Prima uscita.....rimasto a piedi!
-
Re: Prima uscita.....rimasto a piedi!
Sono in attesa: il CPX, dopo esser stato visionato dai tecnici Super Soco (dal concessionario) e verificato che le batterie non erano il problema, è stato portato direttamente nella sede di Milano.
e uno che fa resta a piedi un mese perché nn so capaci di riparare???
potevano farsi mandare una centralina e provavano... alla fine batt bo rimane la centralina!
non è che ci stanno tante cosa da cambia!!
potevano farsi mandare una centralina e provavano... alla fine batt bo rimane la centralina!
non è che ci stanno tante cosa da cambia!!
Quando si tratta di assitenza tecnica è un gran problema. Io per uno specchietto del tcmax ho dovuto aspettare diversi mesi :S
Super Soco TCMax 2020
Confermo che l'assistenza è vergognosa! Io ho la batteria che non da affidabilità, l'ho spedita alla sede centrale e mi è stata restituita che ha ancora problemi, ed ora non ne vogliono sapere. Bah!! Sta moto comincia a essermi antipatica.
-
In settimana ritorna nel mio garage il CPX: il rivenditore mi ha confermato che la centralina era difettosa.
-
Speriamo sia una settimana da lieto finespakkahellas ha scritto: ↑19 gen 2021, 17:42 In settimana ritorna nel mio garage il CPX: il rivenditore mi ha confermato che la centralina era difettosa.
se leggi sopra l'avevo ipotizzato anche io, era abbastanza scontato... ma nn si giustifica tutto questo tempo!spakkahellas ha scritto: ↑19 gen 2021, 17:42 In settimana ritorna nel mio garage il CPX: il rivenditore mi ha confermato che la centralina era difettosa.
-
...purtroppo è accaduto nel bel mezzo del periodo di ferie.....hanno dovuto portarlo da Verona e Milano per fare tutti i controlli necessari (e sinceramente preferisco attendere qualche giorno in più se fanno un controllo più approfondito).
Speriamo bene perchè se la dovessimo cambiare fuori garanzia chissà quanto costerebbe
Speriamo bene perchè se la dovessimo cambiare fuori garanzia chissà quanto costerebbe

ovvio meglio attendere e avere sicurezze ma bastava farsi mandare la sola centralina, tanto altro non poteva essere... non è un mezzo endotermico ... ci sta batteria centralina e motore! niente altro!!!!
-
..esatto!!!