E il bollo?

Super Soco CPx - Lo scooterone elettrico dotato di un motore da 4 kW, può raggiungere i 90 km/h permettendo spostamenti rapidi in città e dintorni
Rispondi
wasanangel

E il bollo?

Messaggio da wasanangel » 30 nov 2020, 10:01

Una cosa che il concessionario non è riuscita a confermarmi è come funziona la faccenda del bollo con l'esenzione di 5 anni, ho provato a chiamare gli uffici ACI della mia zona e mi rispondono che non ne sanno nulla e di presentarmi con il libretto dello scooter per controllare(cosa davvero assurda che non ne sappiano nulla) voi cosa sapete dirmi a riguardo, magari evito di recarmi all'aci per niente...

spakkahellas

Re: E il bollo?

Messaggio da spakkahellas » 30 nov 2020, 10:45

A giorni riceverò il CPX: ti posso portare la mia esperienza da guidatore di Auris ibrida della Toyota con cui ho avuto l'esenzione del bollo per 3 anni (regione veneto): in pratica ho verificato sul sito della regione e semplicemente ho iniziato a pagare il bollo da quest'anno (alla partenza del quarto anno dall'immatricolazione) :D .....e risulta tutto ok senza segnalazioni di mancati pagamenti.

wasanangel

Re: E il bollo?

Messaggio da wasanangel » 30 nov 2020, 19:43

spakkahellas ha scritto: 30 nov 2020, 10:45 A giorni riceverò il CPX: ti posso portare la mia esperienza da guidatore di Auris ibrida della Toyota con cui ho avuto l'esenzione del bollo per 3 anni (regione veneto): in pratica ho verificato sul sito della regione e semplicemente ho iniziato a pagare il bollo da quest'anno (alla partenza del quarto anno dall'immatricolazione) :D .....e risulta tutto ok senza segnalazioni di mancati pagamenti.
Grazie mille 🤜🤟

Rispondi